Salta al contenuto

Questo sito web utilizza cookies

Utilizziamo cookies per farvi visualizzare i contenuti corretti per la sua lingua e apparecchi (necessari), per presentarle i contenuti selezionati (preferenze), analizzare gli accessi al nostro sito web (statistiche) e per poterle mostrare le nostre offerte speciali anche s altri siti web (marketing).

Cliccando su "Accetta tutti", acconsente all'utilizzo dei cookies. Lei può selezionare i cookie individualmente e accettarli cliccando su "Salvare la configurazione". Lei può modificare o revocare in ogni momento le sue impostazioni dei cookies, a piè di pagina alla voce "Impostazione cookies". Informazioni più dettagliate sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Questi cookies sono necessari per la funzionalità del nostro sito web e non possono essere disattivati (per es. SessionCookies).

Questi cookies le consentono di vedere i prodotti visualizzati precedentemente e raccomandano prodotti simili. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy e in quelle del rispettivo fornitore.

Questi cookies ci aiutano a capire in che modo i visitatori interagiscono con il nostro sito web. Le informazioni vengono raccolte e analizzate in forma anonima. A seconda dello strumento, si impostano uno o più cookies dello stesso fornitore. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy e in quelle del rispettivo fornitore.

Questi cookies sono necessari per farle visualizzare le nostre pubblicità su altri siti web. Se li disattiva, visualizzerà altre pubblicità di altri fornitori. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy e in quelle del rispettivo fornitore.

Cari clienti, noi utilizziamo cookies. Alcuni sono necessari (per es. per il carrello), altri servono per migliorare le offerte online. Lei può accettare tutti i cookies non necessari selezionando "Accetta tutti", oppure rifiutarli con "Configurare", attivando i cookies desiderati singolarmente. Ulteriori informazioni riguardo ai cookies sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

FAQ - domande tecniche

Se nel carrello avesse effettuato una composizione di alcuni prodotti, i quali ordina regolarmente, potrebbe salvare questi articoli e, se necessario, aggiungerli nuovamente nel Suo carrello.

In questo caso acceda al Suo conto e apra il Suo carrello, il quale desidera salvare. Clicchi sul pulsante “Salvare carrello.

Nel seguente dialogo Le verrà comunicato il codice, con il quale potrà ripristinare il carrello. La preghiamo di annotarlo! Su richiesta, il codice potrà esserLe inviato anche tramite e-Mail (consigliato).

Se ancora non ti sei registrato, puoi comunque salvare il tuo carrello acquisti e ripristinarlo più tardi secondo il medesimo principio.

Come può essere ripristinato il carrello?

Acceda al Suo conto e apra il carrello vuoto. Clicchi sul pulsante Caricare carrello.

Si apre un dialogo, nel quale inserirà il codice (Nome utente), il quale si è annotato.

Il contenuto del carrello verrà caricato e visualizzato. Può inserire il contenuto salvato anche in un carrello esistente.

Cambiamenti di prodotto e prezzo, errori di stampa o calcolo, nonché errori in parola e immagine sono riservati.

 


Può cancellare gli articoli che ha già messo nel carrello oppure modificarne la quantità.

Cancellare gli articoli:

  • Acceda al Suo carrello.
  • Clicchi sull'icona del "Cestino" che si trova a destra di ogni articolo.
  • Dopo una richiesta di conferma, elimini i singoli articoli dal Suo carrello.

Modificare il numero di pezzi di un articolo:

  • Accedi al tuo carrello.
  • Sulla riga dell'articolo trovarà il campo "Quantità".
  • Evidenzi il numero visualizzato ed inserisca il nuovo numero.
  • Apparirà un link per aggiornare il carrello della spesa, contrassegnato da un simbolo con due frecce in un cerchio. Clicchi su questo link per visualizzare il prezzo totale ricalcolato.

1. Innanzitutto effettui il login attraverso il suo account cliente e riempia il Suo carrello!

2. Controlli se sul Suo computer sono installati gli aggiornamenti e i programmi più recenti per il Suo sistema operativo.

3. Al momento della registrazione devono essere compilati tutti i campi di input in colore grigio. Compili i campi di input con attenzione.

4. Prenda nota della Sua password (faccia attenzione alle lettere maiuscole e minuscole). Qualora avesse dimenticato la Sua password, clicchi su "Password dimenticata?" e segua le indicazioni.

5. Tenga anche presente che, con il Suo indirizzo e-mail, è possibile creare un solo account cliente.

Qui trova la pagina per effettuare il login al Suo account.
Risponderemo volentieri a qualunque Sua domanda su come procedere con l'ordine al numero +49 (0)7334 / 9654-87.


Se ha problemi ad effettuare il login nel nostro shop online,Lei ha la possibilità di creare una nuova password mediante la funzione "Password dimenticata?".

  • Immetta il Suo indirizzo e-mail, quello che ha utilizzato durante la prima registrazione
  • Le verrà poi inviato un link che Le consente di ripristinare la Sua password
  • Dopodiché, potrà immettere una nuova password.

Qui trova la funzione "Password dimenticata?".

Se continua ad avere problemi con il login, ci contatti telefonicamente al numero di tel.: +49 (0)7334/9654-87.


Lei può gestire tutti i suoi dati all'interno del Suo account cliente personale.
A tale proposito, deve prima effettuare il login al Suo account.

Ciò è possibile cliccando su "Il mio account" nella barra di navigazione a sinistra o sopra a destra su
"Il mio account cliente/Login". Una volta registrato, clicchi sul Suo nome all'interno del sito web, sopra a destra.

Nella pagina riepilogativa successiva effettui la modifica all'interno delle voci:

  • Dati indirizzo,
  • Ordini,
  • Indirizzo di consegna,
  • Dati d'accesso,
  • Preferiti e Consigli.

Prima di concludere il Suo ordine, Lei ha ancora la possibilità di controllare, ed eventualmente, di correggere il Suoi dati.

Qui trova anche "Il mio account cliente/Login"

Dove posso modificare i miei dati personali, come ad esempio l'indirizzo, l'indirizzo di consegna, la password, etc.?

L'ordine nell'online shop necessita di una registrazione a parte, poiché per gli ordini online sono necessarie indicazioni supplementari, come ad es. il suo indirizzo e-mail personale.
Tenga anche presente che con il suo indirizzo e-mail è possibile creare soltanto un account cliente.

Qui trova il login attraverso il suo account.


Sì, puoi eseguire un ordine anche senza avere un account cliente.

  • Metta gli articoli nel Suo carrello e clicchi sul tasto giallo "Vai alla cassa".
  • Verrà visualizzata una finestra di dialogo con tre possibilità.
  • Clicchi sulla finestra "Ordine come ospite" al link: "Avanti senza account".
  • Compili il seguente modulo e confermi i Suoi dati cliccando sul tasto.

Ora può ordinare senza dover creare un account cliente.


I prodotti possono essere ricercati in vari modi:

  1. Mediante il campo di ricerca centrale (Live Search):
    Inserisca una parola chiave (p. es. "Selenio") e riceverà 10 risultati.
    Tutti i risultati possono essere visualizzati cliccando sul tasto di ricerca oppure con il tasto di invio.
  2. Ricerca nelle categorie:
    Cerchi qualcosa su un determinato argomento (p.es. "Dimagrire")?
    Le nostre categorie principali o gli argomenti ti offrono una panoramica veloce.
  3. Prodotti dalla A alla Z
    Sa con quale lettera inizia il nome del prodotto?
    Allora utilizzi la ricerca dalla A alla Z nella barra di navigazione!
  4. Cerca offerte speciali oppure nuovi articoli?
    Nella barra di navigazione li troverà!

Come cliente della Kräuterhaus può farsi consegnare la merce ordinata alla stazione di imballaggio o all’ufficio postale DHL. (Attualmente questo servizio viene offerto soltanto per la Germania.)

Avvertenza: Bisogna prima registrarsi come cliente della DHL .

Nella maschera di inserimento dati bisogna selezionare l’indirizzo di consegna “consegnare a stazione di imballaggio/ufficio postale”.

  • Deve compilare questi campi:
  • Il Suo nome, il CAP e la città della stazione di imballaggio o dell'ufficio postale
  • Numero postale = il Suo numero cliente della DHL
  • Selezioni: ufficio postale oppure stazione di imballaggio
  • Nel campo affianco inserisca il numero di questo ufficio o questa stazione (così trova la stazione di imballaggio DHL)

Ulteriori informazioni non sono necessarie. La preghiamo di salvare gli inserimenti e di proseguire con il processo di ordinazione.


Siamo molto spiacenti per averLe spedito un articolo difettoso, danneggiato o, semplicemente, errato. Ce la mettiamo davvero tutta ad effettuare forniture che soddisfino pienamente le Sue aspettative.

Istruzioni sul recesso


Forse il codice del Suo buono acquisto è già scaduto e quindi non è più valido. Verifichi le condizioni relative al buono acquisto e la sua durata.

E' possibile riscuotere solo buoni/accrediti che sono stati acquisiti attraverso il nostro shop online.
Accrediti o buoni i quali, ad esempio, Le sono stati assegnati telefonicamente o che Le sono stati rilasciati in uno dei nostri negozi, non possono al momento essere riscossi online per motivi tecnici.


I nostri collaboratori possono provvedere ad inviarLe nuovamente il codice del buono.
Tramite il "Modulo di contatto" ci scriva un breve messaggio.

Dopodiché le verrà inviato immediatamente il nuovo codice.


Lei può riscuotere il suo buono che ha ricevuto, ad es., tramite l'iniziativa "Presentaci un amico", comodamente attraverso il suo account cliente.
Non appena il suo amico/amica ha effettuato un ordine nel nostro shop online, lei può riscuotere il suo buono. (Vedi Buoni. Qui potrà verificare lo stato attuale dell'iniziativa "Presentaci un amico")

Nel suo account cliente in "Ordine vincolante", riceverà una specifica indicazione per poter poi riscuotere il buono.

Indicazione supplementare: in "Buoni" lei può riscuotere anche più buoni contemporaneamente. Lo sconto che le spetta verrà poi considerato durante il suo successivo ordine.
Tenga presente che è possibile riscuotere solo buoni/accrediti che sono stati acquisiti attraverso il nostro shop online.
Qui entra nel suo "Account cliente/Login".


I crediti che sono già accreditati sull'account cliente, non possono essere riscossi nello shop online e/o presi in considerazione nella fatturazione.

Per pagamenti tramite nota di addebito bancario l'importo del buono viene preso automaticamente in considerazione nella nota di addebito e successivamente può essere controllato sull'estratto conto.

Per pagamenti tramite bonifico bancario, l'importo del buono può essere detratto dall'ammontare dovuto.

Qui trova "Il mio account cliente"


Lei può invitare amici e conoscenti come nuovi clienti nel nostro shop online. Dia un'occhiata qui: "Clienti suggeriscono nuovi clienti"

Indicazione supplementare: nel nostro catalogo sulle ultime pagine trova una cartolina per l'iniziativa "Ci presenti un amico". L'iniziativa "Ci presenti un amico" è possibile anche telefonicamente.
Per quanto riguarda l'iniziativa "Ci presenti un amico" tenga presente che i buoni acquisito ottenuti via cartolina o per telefono non possono essere riscossi sullo shop online.