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FAQ - domande tecniche

Come faccio a ripristinare il mio carrello?

Se nel carrello avesse effettuato una composizione di alcuni prodotti, i quali ordina regolarmente, potrebbe salvare questi articoli e, se necessario, aggiungerli nuovamente nel Suo carrello.

In questo caso acceda al Suo conto e apra il Suo carrello, il quale desidera salvare. Clicchi sul pulsante “Salvare carrello.

Nel seguente dialogo Le verrà comunicato il codice, con il quale potrà ripristinare il carrello. La preghiamo di annotarlo! Su richiesta, il codice potrà esserLe inviato anche tramite e-Mail (consigliato).

Se ancora non ti sei registrato, puoi comunque salvare il tuo carrello acquisti e ripristinarlo più tardi secondo il medesimo principio.

Come può essere ripristinato il carrello?

Acceda al Suo conto e apra il carrello vuoto. Clicchi sul pulsante Caricare carrello.

Si apre un dialogo, nel quale inserirà il codice (Nome utente), il quale si è annotato.

Il contenuto del carrello verrà caricato e visualizzato. Può inserire il contenuto salvato anche in un carrello esistente.

Cambiamenti di prodotto e prezzo, errori di stampa o calcolo, nonché errori in parola e immagine sono riservati.

 


Come posso modificare il numero di pezzi di un articolo nel carrello oppure eliminare un articolo dal carrello?

Puoi cancellare gli articoli che hai già messo nel carrello oppure modificare il numero di pezzi.

Cancellare articoli:

  • Accedi al tuo carrello.
  • Clicca sul sull'icona del "Cestino" che si trova a destra di ogni articolo.
  • Dopo una richiesta di conferma, elimina i singoli articoli dal tuo carrello.

Modificare il numero di pezzi di un articolo:

  • Accedi al tuo carrello.
  • Sulla riga dell’articolo troverai il campo "Quantità".
  • Evidenzia il numero visualizzato e inserisci il nuovo numero.
  • Apparirà un link per aggiornare il carrello della spesa, contrassegnato da un simbolo con due frecce in un cerchio. Clicca su questo link per visualizzare il prezzo totale ricalcolato.

Cosa posso fare se ho dei problemi durante la registrazione, il login o lordine?

1. Innanzitutto effettui il login attraverso il suo account cliente e riempi il suo carrello merci!

2. Controlli se sul suo computer sono installati gli aggiornamenti e i programmi più recenti per il suo sistema operativo.

3. Al momento della registrazione devono essere compilati tutti i campi di input in colore grigio. Compila i campi di input con attenzione.

4. Prenda nota della sua password (faccia attenzione alle lettere maiuscole e minuscole). Qualora avessi dimenticato la tua password, clicca su "Dimenticato?" e segui le indicazioni.

5. Tenga anche presente che con il suo indirizzo e-mail è possibile creare soltanto un account cliente.

Qui trova il login attraverso il suo account.
Risponderemo volentieri a qualunque vostra domanda su come procedere con l'ordine al numero +49 (0)7334 / 9654-87.


Non ho più a disposizione i miei dati di accesso. Come faccio a ricevere quelli nuovi?

Se ha problemi ad effettuare il login nel nostro shop online, lei ha la possibilità di creare nuovi dati d'accesso mediante la funzione "Dimenticato la password".

  • Immetta i suoi dati (e-mail), quelli che ha utilizzato durante la prima registrazione,
  • Le verrà poi inviato un link che le consente di ripristinare la sua password.
  • Dopodiché potrà immettere una nuova password.

Qui trova la funzione "Dimenticato la password".

Se continua ad avere problemi con il login, ci contatti telefonicamente al numero di tel.: +49 (0)7334/9654-87.


Dove posso modificare i miei dati personali, come ad esempio lindirizzo, lindirizzo di consegna, password, etc.?

Lei può gestire tutti i suoi dati nel suo account cliente personale.
A tale proposito, deve prima effettuare il login attraverso il suo account.

Ciò è possibile cliccando su "Il mio account" nella barra di navigazione a sinistra o sopra a destra su
"Il mio account cliente/Login". Una volta registrato, clicchi sul suo nome sul sito web sopra a destra.

Nella pagina riepilogativa seguente effettua la modifica sotto

  • Dati indirizzo,
  • Ordini,
  • Indirizzo di consegna,
  • Dati d'accesso,
  • Preferiti e Consigli.

Prima di concludere il suo ordine, lei ha ancora la possibilità di controllare ed eventualmente correggere le sue immissioni.

Qui trova anche "Il mio account cliente/Login"


Perché i miei dati cliente non vengono accettati nonostante abbia già fatto un ordine per iscritto/telefonico?

L'ordine nel online shop necessita di una registrazione a parte, poiché per gli ordini online sono necessarie indicazioni supplementari, come ad es. il suo indirizzo e-mail personale.
Tenga anche presente che con il suo indirizzo e-mail è possibile creare soltanto un account cliente.

Qui trova il login attraverso il suo account.


E possibile effettuare un ordine anche senza essere registrati?

Sì, puoi eseguire un ordine anche senza avere un account cliente.

  • Metti gli articoli nel tuo carrello e clicca sul tasto giallo "Vai alla cassa".
  • Verrà visualizzata una finestra di dialogo con tre possibilità.
  • Clicca sulla finestra "Ordine come ospite" al link: "Avanti senza account".
  • Compila il seguente modulo e conferma i tuoi dati cliccando sul tasto. 

Ora puoi ordinare senza dover creare un account cliente.


Come posso trovare i prodotti nel negozio online di Kräuterhaus?

I prodotti possono essere ricercati in vari modi:

  1. Mediante il campo di ricerca centrale (Live Search):
    Inserisci una parola chiave (p.es. "Selenio") e riceverai 10 risultati.
    Tutti i risultati possono essere visualizzati cliccando sul tasto di ricerca oppure con il tasto di invio.
  2. Ricerca nelle categorie:
    Cerchi qualcosa su un determinato argomento (p.es. "Dimagrire")?
    Le nostre categorie principali o gli argomenti ti offrono una panoramica veloce.
  3. Prodotti dalla A alla Z
    Sai con quale lettera inizia il nome del prodotto?
    Allora utilizza la ricerca dalla A alla Z nella barra di navigazione!
  4. Cerchi offerte speciali oppure articoli nuovi?
    Nella barra di navigazione li troverai!

Fornitura di merci a stazione di imballaggio

Come cliente della Kräuterhaus può farsi consegnare la merce ordinata alla stazione di imballaggio o all’ufficio postale DHL. (Attualmente questo servizio viene offerto soltanto per la Germania.)

Avvertenza: Bisogna prima registrarsi come cliente della DHL .

Nella maschera di inserimento dati bisogna selezionare l’indirizzo di consegna “consegnare a stazione di imballaggio/ufficio postale”.

  • Deve compilare questi campi:
  • Il Suo nome e il CAP e la città della stazione di imballaggio/ufficio postale
  • Numero postale = il Suo numero cliente della DHL
  • Selezioni: ufficio postale oppure stazione di imballaggio
  • Nel campo affianco inserisca il numero di questo ufficio o questa stazione (così trova la stazione di imballaggio DHL)

Ulteriori informazioni non sono necessarie. La preghiamo di salvare gli inserimenti e di proseguire con il processo di ordinazione.


Come faccio a sostituire un prodotto difettoso, danneggiato o errato?

Siamo davvero spiacenti per averle spedito un articolo difettoso, danneggiato o semplicemente l'articolo errato. Ce la mettiamo tutta ad effettuare forniture che soddisfino pienamente le sue aspettative.

Istruzioni sul recesso


Perché il codice del mio buono non viene accettato?

Forse il codice del tuo buono acquisto è già scaduto e quindi non è più valido. Verifica le condizioni relative al buono acquisto e la sua durata.

E' possibile riscuotere solo buoni/accrediti che sono stati acquisiti attraverso il nostro shop online.
Accrediti o buoni i quali ad esempio le sono stati assegnati telefonicamente o che sono stati rilasciati in uno dei nostri negozi, non possono al momento essere riscossi online per motivi tecnici.


Non trovo più il codice del mio buono. Posso richiederlo di nuovo?

I nostri collaboratori possono provvedere ad inviarle nuovamente il codice del buono.
Tramite il "Modulo di contatto" ci scriva un breve messaggio.

Dopodiché le verrà inviato immediatamente il nuovo codice.


Dove e come faccio a riscuotere il mio buono dalliniziativa "presentaci un amico"?

Lei può riscuotere il suo buono che ha ricevuto, ad es., tramite l'iniziativa "Presentaci un amico", comodamente attraverso il suo account cliente.
Non appena il suo amico/amica ha effettuato un ordine nel nostro shop online, lei può riscuotere il suo buono. (Vedi Buoni. Qui potrà verificare lo stato attuale dell'iniziativa "Presentaci un amico")

Nel suo account cliente in "Ordine vincolante", riceverà una specifica indicazione per poter poi riscuotere il buono.

Indicazione supplementare: in "Buoni" lei può riscuotere anche più buoni contemporaneamente. Lo sconto che le spetta verrà poi considerato durante il suo successivo ordine.
Tenga presente che è possibile riscuotere solo buoni/accrediti che sono stati acquisiti attraverso il nostro shop online.
Qui entra nel suo "Account cliente/Login".


I crediti che non sono accreditati sul shop account non possono essere riscossi:

I crediti che sono già accreditati sul account cliente, non possono essere riscossi nel shop online e/o presi in considerazione nella fatturazione.

Per pagamenti tramite nota di addebito bancario l'importo del buono viene preso automaticamente in considerazione nella nota di addebito e successivamente può essere controllato sull'estratto conto.

Per pagamenti tramite bonifico bancario, l'importo del buono può essere detratto dall'ammontare dovuto.

Qui trova "Il mio account cliente"


Come faccio a procacciare nuovi clienti/amici?

Lei può procacciare amici e conoscenti come nuovi clienti nel nostro shop online. Dia un occhiata qui: "Clienti procacciano nuovi clienti"

Indicazione supplementare: nel nostro catalogo sulle ultime pagine trova una cartolina per l'iniziativa "Ci presenti un amico". L'iniziativa "Ci presenti un amico" è possibile anche telefonicamente.
Tenga presente che i buoni acquisiti mediante l'iniziativa "Ci presenti un amico" effettuate via cartolina o per telefono non possono essere riscossi sul shop online.