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FAQ - altro

Dove posso trovare gli orari di apertura dei negozi?

Qui puoi trovare gli orari di apertura dei nostri negozi a Bad Ditzenbach e a Göppingen »


Occorre specificare il BIC della mia banca nel processo di pagamento?

Il BIC (Bank Identifier Code) è un codice di identificazione bancario a livello internazionale definito dalla SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication).

Dato che il BIC viene assegnato dalla SWIFT, viene spesso definito anche il codice SWIFT.

Per farla breve: Nelle operazioni di pagamento all'interno della Germania non è necessario specificare il BIC!

Assieme all’IBAN, come numero di conto uniforme a livello internazionale, forma i dati necessari per l’identificazione di un conto nell’ambito di trasferimento di Euro valido dal 2008, per identificare correttamente il destinatario nel pagamento nazionale e internazionale.


Quale conto corrente devo utilizzare per il pagamento della merce?

Utilizzi il seguente conto corrente:

Kreissparkasse Göppingen

C/c: 8520001

CAB: 610 500 00

Swift/BIC: GOPSDE6GXXX

IBAN: DE21 6105 0000 0008 5200 01

 

Per i clienti svizzeri:

Postfinance Bern

C/c: 91-480858-8

Clearing-Nr.: 9000

Swift: POFICHBEXXX 

IBAN: CH60 0900 0000 9148 0858 8


Perché il pagamento con carta di credito viene eseguito mediante PayPal?

Offriamo la possibilità di pagare con carta di credito come alternativa di modalità di pagamento. Il pagamento con carta di credito viene elaborato tramite PayPal.

Lei non necessita di un account PayPal personale, ma soltanto della carta di credito valida. Se sceglie di pagare via PayPal/Carta di credito, durante l'ordine verrà indirizzato direttamente alla pagina di PayPal.

Qui può trasferire comodamente l'importo tramite la sua carta di credito o tramite il suo account PayPal personale.

Inserisci i dati della tua carta di credito in alto e seleziona No, grazie in basso prima di cliccare su Continua e completare l'ordine. Ritornerete quindi al nostro negozio online.

Se si desidera annullare il processo, si prega di utilizzare il link: "Annulla e torna....." qui sotto.

Il pagamento via PayPal è smeplice, sicuro e gratuito.


Come faccio a raggruppare o integrare ordini già effettuati?

Ci contatti personalmente e provi a chiedere se è possibile raggruppare gli ordini. Se ha effettuato l'ordine tramite internet, entro la prima mezz'ora lei ha ancora la possibilità di modificare personalmente l'ordine.

All'occorrenza ci contatti al numero di telefono:

Telefono +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax:   +49 (0)7334 / 9654-4290
Email       reklamation@kraeuterhaus.de 


Come faccio a stornare, a fare un reclamo o a rispedire il mio ordine?

In questi casi il nostro servizio assistenza ai clienti può esserle di grande aiuto. Se l'ordine non è stato ancora spedito e si trova ancora in magazzino, è possibile ottenere uno storno mediante il nostro servizio d'assistenza ai clienti. La preghiamo di contattarci.

  • Tuttavia, è sempre opportuno telefonare il prima possibile dopo aver effettuato l'ordine e richiedere lo storno per interrompere immediatamente l'elaborazione dell'ordine stesso.
  • Rispedizioni: se la consegna è già avviata, è possibile rispedire la merce entro 14 giorni per far valere il suo diritto di revoca.
  • Lei non ha ancora ricevuto il pacco? E' probabile che un articolo non sia disponibile in magazzino.

La preghiamo di contattarci.

Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax:    +49 (0)7334 / 9654-2495
Email        reklamation@kraeuterhaus.de


Come faccio a sapere dove si trova al momento il mio pacco e quando verrà consegnato?

1. Lei ha effettuato l'ordine direttamente dalla Kräuterhaus Sanct Bernhard:
se ha effettuato un ordine online, può controllare nella sua gestione account in "Ordini" se il suo ordine è ancora in fase di elaborazione o se è stato già spedito.
Può anche contattare direttamente il nostro servizio assistenza ai clienti e richiedere il codice di spedizione. In questo modo può seguire personalmente il tracciamento della spedizione sul rispettivo sito web del prestatore di servizi logistico (Hermes, DHL, FedEx).


I nostri collaboratori sono sempre a sua disposizione per tenerla al corrente di quando riceverà la merce ordinata. Ci contatti al numero di telefono:

2. Lei ha effettuato l'ordine tramite Amazon: effettui il login su Amazon.de attraverso il suo account. Lo stato di consegna attuale del suo ordine è disponibili in "Il mio account". Clicchi sul pulsante giallo "I miei ordini" e scopra dove si trova al momento il suo ordine.

Da qui si entra in Amazon.de: "Il mio account"


Fate consegne anche allestero? A quanto ammontano le spese di spedizione per lestero (ad es. Svizzera, Austria, Italia e Francia)?

Effettuiamo consegne in tutto il mondo.
Le spese di spedizione all'estero dipendono dal peso del pacco e dal luogo di destinazione. Indicazioni più precise le potrà ricevere dal nostro addetto alle spese di spedizione.

Le spese di spedizione all’estero si orientano a seconda del peso e del paese di destinazione. Le spese di spedizione effettive possono quindi essere calcolate solo alla fine della procedura d’ordinazione.

Confidiamo nella sua comprensione sui tempi di consegna all'estero che possono variare da regione a regione.

Telefono per info/ordine: 0049 (0)7334 / 9654-87,

Fax: 0049 (0)7334 / 9654-2495.

Tenga anche presente che per i pagamenti da paesi extra europei è possibile che la sua banca addebiti spese supplementari per i pagamenti all'estero.


Quanto dura linoltro della mia merce ordinata allestero?(consegna della merce allestero)

Le consegne all'estero dipendono dal servizio postale del paese di destinazione.
Confidiamo nella sua comprensione, poiché i tempi di consegna all'estero variano da regione a regione.

Per informazioni più precise relative alla consegna all'estero, ci contatti telefonicamente al numero: +49 (0)7334 / 9654-87, Fax: +49 (0)7334 / 9654-2495.

Al momento non è disponibile un tracciamento della spedizione all'estero. Tenga presente che la consegna è possibile soltanto se abbiamo scorte della merce.
Le spese di spedizione all’estero si orientano a seconda del peso e del paese di destinazione. Le spese di spedizione effettive possono quindi essere calcolate solo alla fine della procedura d’ordinazione.


Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce da me ordinata? (Fornitura di merce allinterno del territorio tedesco)

La sua consegna avrà luogo quanto prima, di regola in Germania entro 4 giorni lavorativi a conclusione del contratto. Tenga presente che la consegna è possibile soltanto se abbiamo scorte della merce.

Per ulteriori domande ci contatti al numero di telefono:

+49 (0) 7334 / 9654-0  Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 - 19.00, il sabato dalle ore 8.00 - 13.00

Informazioni relative alle consegne all'estero sono disponibili qui: Informazioni di servizio e condizioni generali di vendita - 2. Il nostro servizio di consegna/spese di spedizione


Chi può ordinare prodotti della Kräuterhaus Sanct Bernhard?

La Kräuterhaus Sanct Bernhard rifornisce tutti i clienti capaci d'agire nazionali e internazionali alle nostre condizioni generali di transazione.


Come faccio ad avere prezzi particolarmente convenienti?

La Kräuterhaus Sanct Bernhard offre prezzi convenienti mediante spedizione diretta al cliente finale.
Concediamo i seguenti sconti: a partire da un valore d'acquisto di

  • EURO 60,00 il 3% di sconto
  • EURO 100,00 il 4% di sconto
  • EURO 200,00 il 5% di sconto
  • EURO 500,00 il 7% di sconto


Prima di concludere il suo ordine online, le indicheremo l'ammontare dello sconto prossimo possibile.

  • A partire da un valore d'acquisto di EURO 40,00, in Germania la consegna è in franco porto e spese di spedizione escluse. 
  • A partire da un valore d'acquisto di EURO 80,00 riceverà gratuitamente un prodotto di sua scelta. 
  • Per l'iniziativa "ci presenti un amico" che va a buon fine, riceverà un buono merce.

Riceverà gratuitamente il nostro catalogo insieme ad alcuni campioncini. Se ci autorizza ad addebitare l'importo direttamente sul suo conto, le concederemo un ulteriore sconto del 3%.


Come faccio a ricevere una copia della fattura se non trovo più quella originale?

La preghiamo di contattarci. Le invieremo volentieri una copia della sua fattura.

Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax:    +49 (0)7334 / 9654-2495  
Email        reklamation@kraeuterhaus.de


Cosa devo fare per non ricevere più la vostra pubblicità (newsletter, catalogo stampato)?

Sarebbe un peccato non poterla più avere tra i nostri clienti. Ma se non desidera più ricevere il nostri catalogo o le nostre newsletter, proceda come segue:

1. per non ricevere più il catalogo contatti il nostro servizio d'assistenza clienti e inoltri la sua richiesta.

2. A piè di pagina di ogni newsletter trovi un link per revocare l’iscrizione. Basta un clic per essere cancellato dalla lista dei destinatari.

Servizio d'assistenza ai clienti Kräuterhaus Sanct Bernhard:

Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
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Dove posso ordinare il vostro catalogo prodotti?

Le invieremo volentieri e gratuitamente il catalogo dei nostri prodotti.

Può contattarci telefonicamente o via fax oppure può inviarci una e-mail e comunicarci le sue richieste. Inoltre, ha la possibilità di ordinare il catalogo online sul nostro sito web. Sempre online può anche consultare il nostro catalogo cartaceo.

Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax: +49 (0)7334 / 9654-2495 
Email info@kraeuterhaus.de