I nostri collaboratori
I nostri collaboratori competenti e impegnati
Kräuterhaus Sanct Bernhard è un'azienda media a conduzione famigliare con sede a Bad Ditzenbach sulle Alpi sveve, e conta oltre 500 collaboratori.
Ciò che può essere riconducibile alla mentalità sveva, è cioè gestione aziendale locale e prodotti innovativi di primissima qualità per il mercato internazionale, sono alla base del successo del marchio Sanct Bernhard.
Dal 1903 produciamo, fedeli al motto Made in Germany, prodotti di altissima qualità per il fabbisogno quotidiano.
Contiamo sui nostri collaboratori ben qualificati e impegnati, con i quali abbiamo un rapporto basato sull'onesta e la fiducia. Senza di loro non potremmo condurre i nostri affari con tale successo.
A tale proposito, anche gli interessanti corsi di formazione e di aggiornamento nella produzione e nella gestione, nonché le offerte flessibili per conciliare il lavoro e la famiglia, giocano un ruolo davvero importante.
Kräuterhaus Sanct Bernhard è un'azienda di formazione riconosciuta dalla Camera di Commercio di Stoccarda e dal 2005 ha ricevuto la certificazione Bio con il codice di controllo DE-ÖKO-001.
Lo sviluppo e la produzione nella propria sede, nonché la vendita diretta ci hanno permesso di posizionarci con successo sul mercato.
I nostri amministratori delegati
Direzione aziendale
L'amministratore delegato della Kräuterhaus Sanct Bernhard KG è il signor Elmar Schulz. Gestisce l'azienda già di terza generazione. Dalla cerchia familiare, Sally Wagner entra a far parte della direzione dell‘azienda come amministratore delegato.
Elmar Schulz può contare su di una pluriennale esperienza nel mercato dei rimedi naturali, erbe aromatiche e cosmetici e sfruttano la sua esperienza per far crescere ulteriormente l'azienda con successo e soprattutto per offrire ai clienti, anche in futuro, i migliori prodotti per la salute.
Produzione
Collaboratori del reparto produzione di cosmetici
Il nostro assortimento di cosmetici comprende una varietà di creme, di doccia schiuma, shampoo e saponi.
Un miscelatore di creme, ai quali lavorano i nostri collaboratori, produce 600 litri di crema in un solo ciclo di lavoro.