FAQ - altro
Qui può trovare gli orari di apertura dei nostri negozi a Bad Ditzenbach e a Göppingen »
Il BIC (Bank Identifier Code) è un codice di identificazione bancario a livello internazionale definito dalla SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication).
Dato che il BIC viene assegnato dalla SWIFT, viene spesso definito anche il codice SWIFT.
Per farla breve: nelle operazioni di pagamento all'interno della Germania non è necessario specificare il BIC!
Assieme all’IBAN, come numero di conto uniforme a livello internazionale, forma i dati necessari per l’identificazione di un conto nell’ambito di trasferimento di Euro valido dal 2008, per identificare correttamente il destinatario nel pagamento nazionale e internazionale.
Utilizzi il seguente conto corrente:
Kreissparkasse Göppingen
C/c: 8520001
CAB: 610 500 00
Swift/BIC: GOPSDE6GXXX
IBAN: DE21 6105 0000 0008 5200 01
Per i clienti svizzeri:
Postfinance Bern
C/c: 91-480858-8
Clearing-Nr.: 9000
Swift: POFICHBEXXX
IBAN: CH60 0900 0000 9148 0858 8
Offriamo la possibilità di pagare con carta di credito come alternativa di modalità di pagamento. Il pagamento con carta di credito viene elaborato tramite PayPal.
Lei non necessita di un account PayPal personale, ma soltanto della carta di credito valida. Se sceglie di pagare via PayPal/Carta di credito, durante l'ordine verrà indirizzato direttamente alla pagina di PayPal.
Qui può trasferire comodamente l'importo tramite la sua carta di credito o tramite il suo account PayPal personale.
Inserisca i dati della Sua carta di credito in alto e seleziona "No, grazie" in basso prima di cliccare su "Continua" e completare l'ordine. Ritornerà quindi al nostro negozio online.
Se si desidera annullare il processo, si prega di utilizzare il link: "Annulla e torna....." qui sotto.
Il pagamento via PayPal è semplice, sicuro e gratuito.
Ci contatti personalmente e provi a chiedere se è possibile raggruppare gli ordini. Se ha effettuato l'ordine tramite internet, entro la prima mezz'ora lei ha ancora la possibilità di modificare personalmente l'ordine.
All'occorrenza ci contatti al numero di telefono:
Telefono +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax: +49 (0)7334 / 9654-4290
Email reklamation@kraeuterhaus.de
In questi casi il nostro servizio assistenza ai clienti può esserle di grande aiuto. Se l'ordine non è stato ancora spedito e si trova ancora in magazzino, è possibile ottenere uno storno mediante il nostro servizio d'assistenza ai clienti. La preghiamo di contattarci.
- Tuttavia, è sempre opportuno telefonare il prima possibile dopo aver effettuato l'ordine e richiedere lo storno per interrompere immediatamente l'elaborazione dell'ordine stesso.
- Rispedizioni: se la consegna è già avviata, è possibile rispedire la merce entro 14 giorni per far valere il suo diritto di revoca.
- Lei non ha ancora ricevuto il pacco? E' probabile che un articolo non sia disponibile in magazzino.
La preghiamo di contattarci.
Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax: +49 (0)7334 / 9654-2495
Email reklamation@kraeuterhaus.de
1. Lei ha effettuato l'ordine direttamente dalla Kräuterhaus Sanct Bernhard:
se ha effettuato un ordine online, può controllare lo stato dell'ordine (se è ancora in fase di elaborazione o se è stato già spedito) all'interno del Suo account, alla voce "Ordini".
Può anche contattare direttamente il nostro servizio assistenza ai clienti e richiedere il codice di spedizione. In questo modo può seguire personalmente il tracciamento della spedizione sul rispettivo sito web del prestatore di servizi logistico (Hermes, DHL, FedEx).
I nostri collaboratori sono sempre a Sua disposizione per tenerla al corrente di quando riceverà la merce ordinata. Qui trova i nostri contatti:
- Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
- Telefax: +49 (0)7334 / 9654-2495
- E-mail reklamation@kraeuterhaus.de
2. Lei ha effettuato l'ordine tramite Amazon: effettui il login su Amazon.de attraverso il suo account. Lo stato di consegna attuale del suo ordine è disponibile in "Il mio account". Clicchi sul pulsante giallo "I miei ordini" e scopra dove si trova al momento il suo ordine.
Da qui si entra in Amazon.de: "Il mio account"
Effettuiamo consegne in tutto il mondo.
Le spese di spedizione all'estero dipendono dal peso del pacco e dal luogo di destinazione. Indicazioni più precise le potrà ricevere dal nostro calcolatore dei costi di spedizione.
Le spese di spedizione all’estero si orientano a seconda del peso e del paese di destinazione. Le spese di spedizione effettive possono quindi essere calcolate solo alla fine della procedura d’ordinazione.
Confidiamo nella sua comprensione sui tempi di consegna all'estero che possono variare da regione a regione.
Telefono per info/ordine: 0049 (0)7334 / 9654-87,
Fax: 0049 (0)7334 / 9654-2495.
Tenga anche presente che, per i pagamenti da paesi extra europei è possibile che la Sua banca addebiti spese supplementari per i pagamenti all'estero.
Le consegne all'estero dipendono dal servizio postale del paese di destinazione.
Confidiamo nella sua comprensione, poiché i tempi di consegna all'estero variano da regione a regione.
Per informazioni più precise relative alla consegna all'estero, ci contatti telefonicamente al numero: +49 (0)7334 / 9654-87, Fax: +49 (0)7334 / 9654-2495.
Al momento non è disponibile un tracciamento della spedizione all'estero. Tenga presente che la consegna è possibile soltanto se abbiamo scorte della merce.
Le spese di spedizione all’estero si orientano a seconda del peso e del paese di destinazione. Le spese di spedizione effettive possono quindi essere calcolate solo alla fine della procedura d’ordinazione.
La sua consegna avrà luogo quanto prima, di regola in Germania entro 4 giorni lavorativi a conclusione del contratto. Tenga presente che la consegna è possibile soltanto se abbiamo scorte della merce.
Per ulteriori domande ci contatti al numero di telefono:
+49 (0) 7334 / 9654-0 Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 - 19.00, il sabato dalle ore 8.00 - 13.00
Informazioni relative alle consegne all'estero sono disponibili qui: Informazioni di servizio e condizioni generali di vendita - 2. Il nostro servizio di consegna/spese di spedizione
La Kräuterhaus Sanct Bernhard rifornisce tutti i clienti capaci di agire, nazionali ed internazionali, che soddisfano le condizioni stabilite nelle nostre condizioni generali di contratto.
La Kräuterhaus Sanct Bernhard offre prezzi convenienti mediante spedizione diretta al cliente finale.
Concediamo i seguenti sconti a partire da un valore d'acquisto di:
- 60 € il 3% di sconto
- 100 € il 4% di sconto
- 200 € il 5% di sconto
- 500 € il 7% di sconto
Prima di concludere il suo ordine online, le indicheremo l'ammontare dello sconto prossimo possibile.
- A partire da un valore d'acquisto di 40 € in Germania la consegna è in franco porto e spese di spedizione sono escluse.
- A partire da un valore d'acquisto di 80 € riceverà gratuitamente un prodotto di sua scelta.
- Per l'iniziativa "ci presenti un amico" che va a buon fine, riceverà un buono merce.
Riceverà gratuitamente il nostro catalogo insieme ad alcuni campioncini. Se ci autorizza ad addebitare l'importo direttamente sul suo conto, le concederemo un ulteriore sconto del 3%.
La preghiamo di contattarci. Le invieremo volentieri una copia della sua fattura.
Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax: +49 (0)7334 / 9654-2495
Email reklamation@kraeuterhaus.de
Sarebbe un peccato non poterla più avere tra i nostri clienti. Ma se non desidera più ricevere il nostro catalogo o le nostre newsletter, proceda come segue:
1. per non ricevere più il catalogo contatti il nostro servizio d'assistenza clienti e inoltri la sua richiesta.
2. A piè di pagina di ogni newsletter trovi un link per revocare l’iscrizione. Basta un clic per essere cancellato dalla lista dei destinatari.
Servizio d'assistenza ai clienti Kräuterhaus Sanct Bernhard:
Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax: +49 (0)7334 / 9654-2495
Email reklamation@kraeuterhaus
Le invieremo volentieri e gratuitamente il catalogo dei nostri prodotti.
Può contattarci telefonicamente o via fax oppure può inviarci una e-mail e comunicarci le Sue richieste. Inoltre, ha la possibilità di ordinare il catalogo online sul nostro sito web. Sempre online può anche consultare il nostro catalogo cartaceo.
Telefono: +49 (0)7334 / 9654-87
Telefax: +49 (0)7334 / 9654-2495
Email info@kraeuterhaus.de