Per ottimizzare il nostro sito Web e poterlo continuamente migliorare, utilizziamo dei cookie. Continuando ad utilizzare il sito Web, l’utente accetta l’uso dei cookie. Ulteriori informazioni sui cookie sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

FAQ: domande tecniche

Come faccio a ripristinare il mio carrello?

Se nel carrello avesse effettuato una composizione di alcuni prodotti, i quali ordina regolarmente, potrebbe salvare questi articoli e, se necessario, aggiungerli nuovamente nel Suo carrello.

In questo caso acceda al Suo conto e apra il Suo carrello, il quale desidera salvare. Clicchi sul pulsante “salvare(vicino al pulsante giallo “vai alla cassa”).

Nel seguente dialogo Le verrà comunicato il codice, con il quale potrà ripristinare il carrello. La preghiamo di annotarlo! Su richiesta, il codice potrà esserLe inviato anche tramite e-Mail (consigliato).

Come può essere ripristinato il carrello?

Acceda al Suo conto e apra il carrello vuoto. Clicchi sul pulsante caricare(vicino al pulsante giallo “vai alla cassa”).

Si apre un dialogo, nel quale inserirà il codice (token), il quale si è annotato.

Il contenuto del carrello verrà caricato e visualizzato. Può inserire il contenuto salvato anche in un carrello esistente.

Cambiamenti di prodotto e prezzo, errori di stampa o calcolo, nonché errori in parola e immagine sono riservati.

 

Tutti i prezzi inclusa I.V.A. più spese di spedizione Le indicazioni dei prezzi iniziali si riferiscono al rispettivo catalogo valido.

Torna alla pagina precedente

  • Fattura Niente rischi!

  • Addebito Sconto del 3%

  •  
  • {txt_shipped_with_dhl]
  • Sicurezza dei dati mediante SSL